Quando esce Paradise Pictures

Tra le nuove serie tv che sono state annunciate dalle reti statunitensi c'è anche "Paradise Pictures"

Nel mese di aprile 2015, il canale televisivo statunitense USA Network ha annunciato di avere dato l'incarico di avviare i casting e le riprese di un nuovo telefilm. I personaggi interessati dal progetto sono Aaron Korsh e Rick Muirragui, già creatori della fortunata serie "Suits".

La nuova serie a puntate avrà come titolo "Paradise Pictures", e racconterà un lato inedito del mondo del cinema. I protagonisti infatti saranno persone del mondo dello spettacolo che, durante gli anni '40, cercheranno di trovare fama e notorietà all'interno del mondo di Hollywood. Ma quelli furono anche gli anni della crisi delle grandi major, e di cambiamenti che avrebbero mutato per sempre le regole del gioco, in primis l'avvento della televisione, che sarebbe diventata una concorrente sempre più temibile per il cinema.

Ancora non si conoscono nè i nomi degli interpreti che verranno scelti per il cast della serie, nè la data di messa in onda, anche se con tutta probabilità "Paradise Pictures" farà parte del palinsesto televisivo del 2016. Tutto ciò che si sa per il momento è che USA Network ha predisposto che venga girato l'episodio pilota, insieme a quelli di "Falling water" e "Shooter".