L’uscita del quinto capitolo della saga “Pirati dei Caraibi” è previsto in uscita nel 2017.
Tutti pensavano che la saga di “Pirati dei Caraibi” si fosse conclusa con la quarta pellicola, “Oltre i confini del mare”. Invece qualche mese fa, a sorpresa, la Walt Disney Pictures ha annunciato il lancio di un quinto film: Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar.
Il debutto del film nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto il 24 maggio 2017, mentre per l’Italia l’uscita è posticipata di due giorni, al 26 maggio. La produzione vedrà protagonisti, al fianco di Johnny Depp, Kaya Scodelario e Orlando Bloom.
Alcuni marinai fantasma scappano dal Triangolo del Diavolo, capitanati da Salazar. La missione di questi è uccidere ogni pirata che incontrano sulla propria strada, soprattutto il famigerato Jack Sparrow. Questo non avrà vita facile e vedrà la sua sfortuna aumentare esponenzialmente. L’unica speranza che Jack ha di sopravvivere è entrare in possesso del Tridente di Poseidone. Per trovarlo, dovrà stringere una bizzarra alleanza con Carina Smyth, una talentuosa astrologa, e con Henry, giovane marinaio della Marina Reale. I marinai fantasma rappresentano per il capitano Jack il nemico più temibile di tutti i tempi, e per affrontarli non avrà a disposizione altro che un piccolo e malandato vascello.