Quando esce Playmobil

Vediamo quando uscirà nelle sale cinematografiche la pellicola

Il cinema è indubbiamente uno dei più potenti mezzi di comunicazione, per mezzo di una pellicola il regista riesce a trasmettere delle sensazioni, delle idee e tanto altro ancora. Una pellicola per essere veramente interessante deve far provare allo spettatore delle emozioni.

È bene ricordare che il film dei Playmobil arriverà nelle sale cinematografiche americane il 18 gennaio 2019. Questo è quello che hanno annunciato i vertici della casa cinematografica Open Road Films.

La direzione della pellicola sarà affidata a Lino Di Salvo (che è un regista veterano della Disney); recentemente ha anche lavorato nella pellicola “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”.

L’ambizione della casa cinematografica che produce il film è quella di riuscire a replicare lo strepitoso successo della Warner di “The Lego Movie”, che nel 2014 incassò più di 469 milioni di dollari. I giocattoli della Playmobil sono stati inventati nel 1974 dai tedeschi della Geobra Brandstätter. Hanno venduto quasi 3 milioni di pezzi in tutti questi anni nel mondo.