Quando esce Qualcosa di buono

"Qualcosa di buono" è il titolo di un film drammatico che in Italia uscirà nel mese di agosto

"Qualcosa di buono" ("You're not you") è il titolo di un film che in America è già uscito alla fine del 2014. In Italia, dopo essere stato annunciato per maggio, ha avuto come data definitiva di rilascio il 26 agosto 2015.

La sceneggiatura del film è tratta da un libro di Michelle Wildgen ed è stato girato nella città di Los Angeles. La storia racconta di una coppia che un giorno vede il proprio mondo completamente stravolto dalla notizia che lei, Kate, è affetta da una malattia terribile, la SLA. Kate e suo marito Evan così si mettono alla ricerca di una persona che possa assistere la donna malata e incontrano Bec. Bec è una ragazza giovane e inesperta e piena di problemi personali, ma il suo rapporto con Kate cambierà entrambe, e tra le due nascerà una bellissima amicizia.

Il cast del film è formato da Hillary Swank (Kate), Josh Duhamel (Evan) ed Emmy Rossum (Bec). La regia è stata affidata a George C. Wolfe, il cui film più famoso diretto fino ad ora è "Il diavolo veste Prada" ("The devil wears Prada", 2006) con Meryl Streep ed Anne Hataway, in cui però recitava come attore.