Il mistero sulla data di uscita nei cinema italiani dell’ultimo episodio di Resident Evil si infittisce: arriverà nelle sale a gennaio oppure a marzo? Di sicuro bisogna aspettare l’anno nuovo
L'umanità sta subendo una catastrofe. Alice ha subito il tradimento da parte di Wesker e, mentre gli ultimi superstiti cercano di resistere agli attacchi del branco di zombie, deve ritornare a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation sta mettendo insieme le forze per un assalto finale contro i sopravvissuti alla catastrofe. Alice stringe un'alleanza per affrontare gli zombie e le nuove creature mutanti.
La donna correrà il rischio però di perdere i suoi poteri e vivrà il momento più difficile della sua battaglia per la difesa dell'umanità. E’ questa la trama di Resident Evil: The Final Chapter, che già sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso perché per diverse settimane era stata annunciata la data di uscita del film nelle sale italiane per la fine di gennaio 2017. Erano tutti in trepida attesa e i fan più scatenati avevano già iniziato il count down. In realtà la vera data di uscita dell’ultimo capitolo della saga è stata confermata a marzo 2017 quindi, per il gran finale, bisogna aspettare ancora qualche mese.