Quando esce Rings

Protagonista di "Rings" sarà Matilda Anna Ingrid Lutz un'attrice e modella italiana nata a Milano

Il nuovo film horror di F. Javier Guetiérrez si intitolerà Rings.

Non si tratterà del prequel del noto lungometraggio The Ring del 2002 diretto da Gore Verbinski, come inizialmente alcune notizie errate avevano fatto credere. Il regista su Twitter ha comunicato che la nuova pellicola sarà ambientata tredici anni dopo i fatti accaduti in The Ring.

Vedremo probabilmente altro terrore seminato da Samara, la ragazza adottata, dotata di poteri psichici e paranormali, capace di causare terribili sciagure, protagonista del primo film sceneggiato da Ehren Kruger e ispirato al romanzo Ring di Koji Suzuki.

Rings sarà sceneggiato da Akiva Goldsman, David Loucka e Jacob Aaron Estes e proseguirà la cupa storia  della ragazza legata ad una terribile fine. 

Protagonista di Rings sarà Matilda Anna Ingrid Lutz un'attrice e modella italiana nata a Milano nel 1992 da padre fotografo di nazionalità statunitense. Nel cast anche l'attore inglese Alex Roe.

Il lungometraggio che sarà distribuito dalla Universal Pictures arriverà in America il 13 novembre 2015 e nelle sale cinematografiche italiane il 26 novembre 2015.