Sembra ufficiale che il film "Kingsman - Secret Service" avrà un sequel
Nello scorso mese di febbraio 2015 è uscito nei cinema di tutto il mondo un film tratto dai fumetti di mark Miller che ha avuto un inatteso successo ai botteghini. Si tratta di "Kingsman - Secret service"; proprio l'ottimo riscontro avuto da parte del pubblico ha indotto la casa di produzione, la Fox, a mettere in cantiere il progetto di un sequel.
"Kingsman - Secret Service" racconta le vicende di un agente segreto, il cui nome in codice è Galahad, che decide di introdurre il giovane Eggsy nella sua associazione, la Kingsman. Il nemico che gli agenti devono affrontare è Richard Valentine, che vuole sterminare la popolazione globale.
Il cast di attori di questo film è all star: l'agente Galahad/Harry Hart è Colin Firth, mentre il perfido Valentine è Samuel L. Jackson. Inoltre, ci sono anche Taron Egerton, Michael Caine e Mark Hamill (Luke Skywalker nella prima trilogia di "Guerre Stellari").
Per quel che riguarda il sequel, l'unica indiscrezione trapelata sulla sceneggiatura è che l'azione dovrebbe spostarsi dall'Inghilterra all'America, introducendo il ramo statunitense dei Kingsman, con le inevitabili differenze procedurali. Il regista di "Kingsman - Secret Service" era Matthew Vaughn, ma probabilmente non sarà lui a dirigere il sequel perchè impegnato in altri progetti.
Ancora non si conosce la data di inizio delle riprese, nè quella di uscita del film nelle sale cinematografiche.