Le reti televisive americane hanno annucnaito che rpesto verranno girati i pilot di nuove serie televisive, tra le quali "Chev & Bev"
Molto spesso, per testare il possibile successo di un'idea per una serie televisiva, viene girato quello che si definisce il "pilot" di una serie, vale a dire un episodio pilota che, una volta mandato in onda, sia capace di avere o meno un positivo riscontro da parte del pubblico.
Per la prossima stagione televisiva americana, sono stati annunciati i pilot di quattro nuove serie: tra queste, ce n'è una che si intitolerà "Chev & Bev".
Questo telefilm verrà prodotto dalla ABC e il suo soggetto è stato scritto da David Windsor e Casey Johnson. Si tratterà di una single-camera comedy, incentrata tutta su una coppia di coniugi che sono convinti di potersi godere la meritata intimità, ora che i figli sono cresciuti e lontani da casa. Ma, per un amaro destino della sorte, si vedranno invece costretti a dover allevare i loro nipotini, tra cui uno fissato con la magia.
Il cast degli attori prevede due nomi di eccezione: i coniugi protagonsiti infatti saranno Chevy Chase e Beverly D'Angelo, accoppiata che si era già vista in "National Lampoon's Vacation", film del 1983.
Dunque non si conosce la data di uscita del telefilm, che verrà prodotto per intero nel caso in cui il pilot dovesse avere successo.