Quando esce serie Cleopatra

La vicenda cha sarà sviluppata nella serie partirà dalla giovinezza di Cleopatra per arrivare al momento di suo maggior potere

L'intelligenza, la bellezza e il mito di Cleopatra - nel 1964 interpretata per il cinema da una magnifica e indimenticata Liz Taylor -  saranno gli ingredienti speciali che andranno a condire la prima serie tv dedicata alla potente regina egiziana.

Slingshot Global Media ha in cantiere infatti la realizzazione di un progetto che avrà come protagonista una delle donne più forti della storia dell'uomo.

La vicenda storica romanzata che sarà sviluppata nella serie partirà dalla giovinezza di Cleopatra per arrivare al momento di suo maggior potere.

La sceneggiatura sarà scritta da Shekhar Kapur che avrà anche il ruolo di regista.

La produzione sta valutando a quale attrice far vestire i panni della regina Cleopatra. La scelta ricadrà certamente su una star nota al grande pubblico che possa reggere questo ruolo complesso e attirare fan. 

La serie tv Cleopatra dovrebbe essere pronta per il 2016, ma non si conosce ancora la data ufficiale della prima messa in onda.