Quando esce serie Gigi's Bucket List

"Gigi's Bucket List" è il titolo di una nuova serie prodotta dalla rete statunitense IFC

La rete statunitense IFC è un canale via cavo noto per l'irriverenza delle sue produzioni originali. Tra i telefilm che ha realizzato e mandato in onda, si possono citare "Food party" e "Maron". Ora ha annunciato la realizzazione di una nuova serie, che per il momento si sa che dovrebbe comporsi di otto episodi, e le cui riprese avranno inizio nel mese di giugno a Los Angeles. 

Il titolo è "Gigi's Bucket List", e la protagonista è un'arzilla nonnina di oltre settant'anni. Gertrude "Gigi" Rotblum ha 76 anni quando muore il suo adorato marito Harold. La sua vita potrebbe dirsi distrutta, se non che un giorno Gigi scopre che Harold aveva un conto corrente segreto, sul quale sono depositati svariati milioni di dollari.

Questo segna una svolta: la donna decide di recuperare il tempo perduto, e di usare quei danari per togliersi tutti gli sfizi che non si era potuta togliere in gioventù. Accompagnata dal suo fedele infermiere (Ricky Mabel) si darà alla pazza gioia.

La cosa più curiosa è che l'anziana protagonista sarà interpretata da un uomo, l'attore David Krumholtz, già visto nella serie "Numb3rs". Ancora non si conosce la data di messa in onda di "Gigi's Bucket List".