Quando esce serie Scream 3

Scream 3 si, Scream 3 no: la serie tv horror rimane avvolta da un’aura di mistero. Ci sarà la terza stagione oppure i fans si dovranno accontentare delle prime due ancora per un po’?

Scream, il film, è stato uno dei film cult degli anni novanta e duemila. MTV ha trasmesso le prime due serie tratte dai capitoli cinematografici proprio in questi ultimi anni e i fans non sembrano essere sazi. Per molto tempo gli appassionati si sono chiesti se ci sarebbe stato un seguito a Scream 1 e Scream 2, ma nessuna notizia arrivava dall’emittente televisiva così come dalla produzione.

Almeno fino a questi ultimi giorni di Ottobre, il mistero non è del tutto svelato. Come si conviene per il genere Horror, l’uscita imprevista che fa saltare il banco viene introdotta da palpitazioni ed escalation di tensione. Probabilmente per attenersi al copione tipico o forse per una strategia di marketing conveniente, il 18 ottobre MTV ha trasmesso una puntata speciale su Halloween che sembra far presagire buone notizie per tutti coloro i quali attendono la terza stagione dal giorno dopo in cui la seconda si è conclusa.