Quando esce serie Super Clyde

"Super Clyde" è il titolo di una serie televisiva

La CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti in America, ha annunciato che verrà prodotta in via definitiva una serie di cui era già stato girato un episodio pilota nel 2013. La serie si intitolerà "Super Clyde", e originariamente il protagonista doveva essere Rupert Grint, il giovane attore noto ai più nel ruolo di Ron Weasley nella saga dei film dedicati ad Harry Potter.

Ora invece c'è stato un cambio nel cast: infatti sembra che ad interpretare Clyde sarà Charlie McDermott, già protagonsita di un'altra serie di successo della CBS, "The Middle".

La trama del telefilm racconta, per l'appunto, del Clyde del titolo. Clyde lavora in un fast food, è un appassionato di fumetti. Si tratta di una persona mite, che però ha un sogno segreto. quello di diventare un supereroe. Quando così riceve una cospicua eredità, decide che userà quel denato per coronare il suo sogno.

Ancora non si hanno altri particolari nè circa la data di sucita del telefilm, e neppure su quando inizieranno le riprese. Si sa solo che McDermott ha firmato il contratto per girare le puntate della serie, che è stata scritta e ideata da Greg Garcia ("My name is Earl").