Quando esce serie The Middle settima stagione

"The Middle" è una popolare serie televisiva americana, giunta ad oggi alla sua sesta stagione

"The Middle" è una popolare serie televisiva americana, che negli USA è trasmessa dalla rete ABC. La prima stagione è andata in onda nel 2009, mentre in Italia è arrivata nel 2010, prima sulle reti a pagamento Mediaset, e in seguito in chiaro su Italia 2 ed anche su Italia Uno.

La serie racconta le vicende della famiglia Heck, che vive nello stato dell'Indiana in un periodo di piena crisi economica. Il nucleo familiare è composto da padre e madre, Mike e Frankie, e dai loro tre figli, Sue, Axl e Brick. Il punto di vista del narratore è quello di Mike, che esprime soprattutto le difficoltà che si incontrano nell'essere padre.

Gli interpreti della serie sono Patricia Heaton (Frankie), Neil Flynn (Mike), Charlie McDermott (Axl), Eden Sher (Sue) e Atticus Shaffer (Brick). 

Attualmente, "The Middle" è giunto alla sua sesta stagione; i produttori hanno annunciato anche una settima, anche se non si sa che fine farà il personaggio di Axl. Infatti l'attore che lo interpreta, Charlie McDermott, ha formato il contratto per diventare il protagonista di un altro telefilm, "Super Clyde".

Ancora non si sa la data di uscita della settima stagione, ma il cast dovrebbe essere rinnovato in primavera.