Quando esce Smetto Quando voglio 2

Sidney Sibilia realizzerà il sequel di "Smetto quando voglio" ma non ha ancora reso nota la data di probabile uscita del film

Smetto quando voglio è una commedia del 2014 di  Sidney Sibilia, interpretata da Edoardo Leo, Roberto Fresi, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Libero De Rienzo e Pietro Sermonti.

Il film ha avuto un grande successo nelle sale cinematografiche e il regista, esordiente, ha ricevuto il Ciak d'oro nel 2014 come Rivelazione dell'anno. La pellicola ha ricevuto inoltre numerose nomination sia ai Nastri D'Argento che ai David di Donatello.

Tutte queste premesse hanno motivato la decisione di realizzare un sequel, Smetto Quando Voglio 2, su cui il regista sta lavorando da dicembre 2014.

Sidney Sibilia ha, addirittura, dichiarato di aver pensato di girare anche un terzo episodio per chiudere una trilogia.

Le avventure del gruppo di laureati ricercatori squattrinati, dunque, proseguiranno e saranno interpretate dai medesimi attori, protagonisti della prima pellicola. 

Ancora né il titolo esatto, né la data d'uscita del sequel di Smetto Quando Voglio sono  state rese note ma, dai rumors che circolano, il film sembrerebbe poter essere pronto entro l'anno 2015.