Quando esce Sotto il cielo delle Hawaii

Il 24 settembre 2015 uscirà in italia l'ultimo film di Cameron Crowe "Sotto il cielo delle Hawaii"

"Sotto il cielo delle Hawaii" è il titolo italiano di "Aloha", l'ultimo film del regista Cameron Crowe, che ha anche steso la sceneggiatura, alla quale stava  lavorando già da qualche anno. Crowe è diventato famoso soprattutto per titoli come "Jerry Maguire" (1996) e "Vanilla Sky" (2001), quest'ultimo interpretato da Tom Cruise, Cameron Diaz e Penelope Cruz.

"Sotto il cielo delle Hawaii" è la storia di un militare, consulente dell'esercito degli USA, che viene mandato appunto alle Hawaii per seguire una delicata missione spaziale, tenuta segretissima dal miliardario che l'ha voluta e patrocinata. Qui incontrerà una sua ex fiamma, e anche un nuovo amore.

Il cast del film è composto da Bradley Cooper, che veste i panni di Brian Gilcrest, il protagonista; con lui ci sono Bill Murray (il miliardario), Rachel McAdams, ovvero Tracy, il passato amore di Brian, e infine Emma Stone, che invece veste i panni di Allison, un intrigante pilota della Air Force.

In America questo film uscirà nel mese di maggio, e già in rete sono stati diffusi i primi trailer. In Italia uscirà il 24 settembre 2015. La distribuzione è a cura di Sony Pictures; le scene sono state interamente girate alle Hawaii, tra Honolulu e Oahu.