Quando esce Sotto il cielo delle Hawaii

Quando esce Sotto il cielo delle Hawaii

Il 24 settembre 2015 uscirà in italia l'ultimo film di Cameron Crowe "Sotto il cielo delle Hawaii"

"Sotto il cielo delle Hawaii" è il titolo italiano di "Aloha", l'ultimo film del regista Cameron Crowe, che ha anche steso la sceneggiatura, alla quale stava  lavorando già da qualche anno. Crowe è diventato famoso soprattutto per titoli come "Jerry Maguire" (1996) e "Vanilla Sky" (2001), quest'ultimo interpretato da Tom Cruise, Cameron Diaz e Penelope Cruz.

"Sotto il cielo delle Hawaii" è la storia di un militare, consulente dell'esercito degli USA, che viene mandato appunto alle Hawaii per seguire una delicata missione spaziale, tenuta segretissima dal miliardario che l'ha voluta e patrocinata. Qui incontrerà una sua ex fiamma, e anche un nuovo amore.

Il cast del film è composto da Bradley Cooper, che veste i panni di Brian Gilcrest, il protagonista; con lui ci sono Bill Murray (il miliardario), Rachel McAdams, ovvero Tracy, il passato amore di Brian, e infine Emma Stone, che invece veste i panni di Allison, un intrigante pilota della Air Force.

In America questo film uscirà nel mese di maggio, e già in rete sono stati diffusi i primi trailer. In Italia uscirà il 24 settembre 2015. La distribuzione è a cura di Sony Pictures; le scene sono state interamente girate alle Hawaii, tra Honolulu e Oahu.