Quando esce Ted 2

Le prime notizie trapelate sulla trama del sequel hanno già entusiasmato molti fan di Ted, il secondo episodio sarà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2015

Nel 2012 la  commedia Ted scritta e diretta da Seth MacFarlane ha avuto grande successo.

La storia racconta della dolce e simpatica amicizia tra un  tenero orsetto, che prende vita, e il bambino cui viene regalato. I due crescono insieme tra follie adolescenziali e amori complicati.

Già nel 2012 il regista aveva manifestato l'intenzione di realizzare un sequel di questa vivace e pluripremiata commedia e i propositi si sono fatti realtà nel 2013 quando Seth MacFarlene ha iniziato la lavorazione di Ted 2.

Ufficialmente il 2 ottobre 2013 la casa di produzione Universal Pictures ha annunciato che Ted 2 sarebbe stato realizzato e sarebbe uscito nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2015.

Le prime notizie trapelate sulla trama del sequel hanno già entusiasmato molti fan di Ted.

L'orsetto ormai cresciuto e con una moglie si troverà ad avere a che fare con i tribunali per rivendicare l'uguaglianza dei propri diritti con quelli degli essere umani. Ted e sua moglie vorrebbero adottare un figlio, ma le discriminazioni sociali sembrano ostacoli insormontabili.