"The Gallows" è il titolo di un film horror che uscirà in sala il 19 agosto 2015
"The Gallows" (termine inglese che vuol dire, letteralmente, la forca) è il titolo di un film horror di produzione indipendente, girato dai registi Chris Lofing e Travis Cluff e da loro stessi sceneggiato. Il produttore è Jason Blum, con la sua Blumhouse Production.
Tanto è stato l'entusiasmo destato dalla diffusione in rete di un breve trailer, che la Warner Bros ha deciso di distribuire il film nelle principali sale cinematografiche del mondo. Negli USA dovrebbe uscire nel mese di luglio, mentre in Italia approderà il 19 agosto.
"The Gallows" racconta di una cittadina dove anni prima è accaduta una tragedia. Durante una recita teatrale scolastica, il protagonista era morto in un incidente. Anni dopo, per commemorare il defunto, si decide di mettere nuovamente in scena quella stessa pieces. Ma inizieranno ad accadere cose per cui presto tutti si renderanno conto che sarebbe stato meglio non risvegliare cose dal passato.
Il cast del film è composto da Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos, Reese Mishler, Alexis Schneider, Price T. Morgan e Mackie Burt.
In attesa che "The Gallows" esordisca sul grande schermo, in internet si può visionare il teaser trailer, che è dominato da un inquietante e suggestivo colore rosso.