Una pericolosa lotta contro il male
“The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe” è un film di avventura (di genere fantasy) diretto da Breck Eisner, e uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 29 ottobre.
Il film vede l’attore Vin Disel nella parte del protagonista, Kaulder, un cacciatore di streghe che per salvare la città di New York e l’intera umanità sarà costretto a diventare complice della sua più crudele nemica.
Le streghe vivono ancora oggi nel mondo, praticando il male e perseguendo la diffusione della Morte Nera ovunque. I cacciatori di streghe sembrano però decisi a eliminarle tutte, assieme ai loro seguaci. Così ha fatto tempo addietro Kaulder, che è riuscito a uccidere la più potente strega di tutti i tempi, la Regina. Questa però prima di morire lancia una terribile maledizione sul cacciatore di streghe, allontanandolo per sempre dai suoi cari. La Regina si scopre poi ancora viva, e torna da Kaulder per cercare vendetta. La lotta sarà sfrenata, tanto forte da mettere in pericolo le sorti dell’intera umanità: per uscire vittorioso, il protagonista dovrà scendere a patti con la Regina delle streghe.