Quando esce The LEGO Batman Movie

Scopriamo insieme quale sarà la data di uscita del nuovissimo film d'animazione The Lego Batman Movie.

Il nuovo film d'animazione firmato Lego, The Lego Batman Movie, è davvero attesissimo dai milioni di fan in tutto il mondo che hanno amato e apprezzato i capitoli precedenti della saga: questa nuova avventura uscirà nelle sale cinematografiche il 10 febbraio 2017

In testa alla nuova pellicola, che è destinata a suscitare un merchandise davvero fenomenale, troveremo due veri e propri mostri sacri in questo ambito, ovvero Phil Lord e Christopher Miller, già alla produzione degli episodi precedenti. A tal proposito hanno dichiarato: "Ogni età cinematografica di Batman verrà riconosciuta". E, considerando che sono oltre 40, ne vedremo sicuramente delle belle!

Tra le star che daranno la propria voce ai personaggi principali, non possiamo non ricordare Micheal Cera, doppiatore dell'inseparabile amico e compagno di avventure del protagonista, Robin, e Will Arnett, doppiatore del mitico Batman.  

La regia è affidata a Jon Burton, mentre le musiche e la colonna sonora verranno curate da Danny Elfman e John Williams.  

Questo nuovo capitolo riuscirà a riscuotere il successo di The Lego Movie, che ha incassato ben 468 milioni di dollari sbancando i botteghini di tutto il mondo?