Quando esce This is Gonna Suck

Si tratterà di una pellicola biografica che si concentrerà soprattutto sulla vita sentimentale di Kurt Cobain e sul suo rapporto con Courtney Love

Dopo il documentario Cobain - Montage of Heck di Brett Morgen è ora  in lavorazione un nuovo film sulla vita del leader dei Nirvana Kurt Cobain.

Il nuovo progetto è stato affidato al regista Oren Movermann che già dal 2010 ha firmato per dirigere la pellicola sul celebre musicista.

Oren Movermann ha già sceneggiato e girato nel 2007 un lungometraggio su Bob Dylan, Io non sono qui (I'm not there) considerato un capolavoro del genere. 

Il nuovo film sul leader dei Nirvana morto negli anni '90 si intitolerà This is gonna Suck.

Si tratterà di una pellicola biografica che si concentrerà soprattutto sulla vita sentimentale di Kurt Cobain e sul suo rapporto con Courtney Love, dai 20 ai 27 anni. Tutti questi aspetti non sono stati esaminati nell'ultimo documentario e quindi rimangono parti inesplorate della vita del cantante.

Non si conosce ancora la data di una possibile uscita nelle sale cinematografiche del film, in attesa che la famiglia e la compagna di Kurt Cobain  concedano i diritti per la realizzazione dell'opera.