Quando esce Thor: Ragnarok

Uscita del nuovo film su Thor

Il film su uno degli eroi più apprezzati Marvel è in arrivo il 3 novembre 2017 nelle sale americane ed in italia il 25 ottobre dello stesso anno.

Come già riportato il film sarà l'ultimo della trilogia che vede come protagonista Thor e il fratello Loki. Thor questa volta dovrà prevenire Ragnarok, la tragedia della mitologia norsica che è la causa della morte degli dei, come Odin, Thor e Loki e che causerebbe scompiglio e distruzione sulla terra.

Sembra che Marvel abbia intenzione di riportare a girare il film il regista Kenneth Branagh, che ha girato il primo film su Thor, e così sostituire Alan Taylor, regista invece del secondo. Sembra però che il regista Branagh sia impegnato con un'altra produzione per la Fox, infatti il suo ruolo come regista per questo terzo film non è stata anclra clnfermata. Tom Hiddleston tornerà nel ruolo di Loki, amatissimo nemico della serie, che nell'ultimo film ci ha lasciati con molte domande e sorprese dopo la sua ultima scena. Chris Hemsworth riprenderà il suo ruolo come il protagonista Thor, in quella che sembra la sua ultima interpretazione dell'eroe, come statato da lui.