Quando esce Trainspotting 2

Vediamo quando uscirà nelle sale la pellicola cinematografica

Il cinema è un potente mezzo di comunicazione, una pellicola per essere interessante deve saper suscitare delle intense emozioni nello spettatore. Ogni film ha una sua storia, rende possibile il viaggio del pensiero e guida la mente umana alla ricerca dell’immensità.

È bene evidenziare che Trainspotting è un film cult del 1996, si tratta di una pellicola del tutto particolare. Poco tempo fa è stato annunciato che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2017 Trainspotting 2, il sequel del fim di Danny Boyle. A rivelare tutto ciò alla stampa è stato lo stesso regista, e questo dopo l’anteprima del suo lungometraggio Steve Jobs, una pellicola che narra la vita del fondatore di Apple.

Per quanto concerne le indiscrezioni sul cast del film Trainspotting 2, potremmo vedere il ritorno di quello del primo lungometraggio. Si tratterebbe quindi di un ritorno al completo di Ewan McGregor, Ewan Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Kevin McKidd e Kelly Macdonald, cioè di tutti gli attori della prima pellicola.