Saranno interpreti di Trainspotting 2 gli stessi attori protagonisti negli anni '90: EWan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner e Jonny Lee Miller
Danny Boyle, che ha conquistato otto premi Oscar per The Millionaire nel 2009, sarà il regista del sequel del film cult anni '90 Trainspotting.
La pellicola del 1996, ambientata ad Edimburgo e diretta dallo stesso Danny Boyle, che tratta il delicato problema dell'eroina tra i giovani è considerata uno dei migliori film britannici di sempre.
La sceneggiatura del nuovo film sarà firmata da John Hodge, che scrisse anche il primo copione. La storia sarà ispirata al romanzo dal titolo Porno di Irvine Welsh, autore pure del libro Trainspotting da cui è stata tratta la prima opera cinematografica.
Saranno interpreti di Trainspotting 2 gli stessi attori protagonisti negli anni '90: EWan McGregor, Robert Carlyle, Ewen Bremner e Jonny Lee Miller. Questa volta i quattro personaggi saranno coinvolti nell'attività di produzione di film a luci rosse.
L'inizio delle riprese della pellicola è fissato per il 2016, dopo 20 anni esatti dall'uscita del primo film. Per vederlo nelle sale cinematografica occorrerà ancora attendere.