Quando esce Wolverine 3

Il terzo capitolo della saga di Wolverine è uno dei film più attesi. Dovremo aspettare l’anno prossimo per assistere al suo debutto nelle sale.

Wolverine è un personaggio dei fumetti creato da Herb Trimpe e Lein Wein che appare per la prima volta in “The Incredible Hulk”. Il primo film che vede coinvolto Wolverine è “X-Men le origini- Wolverine”, del 2009, dedicato appunto al supereroe dei fumetti. Seguono poi “X-Men – L’inizio” del 2011 e “Wolverine-L’immortale” del 2013. L’anno prossimo, invece, uscirà Wolverine 3, un film attesissimo da tutte le generazioni, adolescenti e non.

Uscirà precisamente il 3 marzo negli Stati Uniti, sarà di genere fantastico e fantascientifico, e negli attori del cast leggiamo i nomi di Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriw la Salle e Elisa Neal. La musica è stata composta appositamente da Cliff Martinez e Marco Beltrai, mentre il regista è James Mangold. Il film sarà molto violento, e per questo si ipotizza già il divieto ai minori. Le riprese sono iniziate a maggio di quest’anno e proprio in questi giorni uscirà il trailer ufficiale di “Wolverine 3”.