Quando esce Zoolander 2

"Zoolander 2" è atteso per febbraio 2016

Manca tanto ancora all'uscita nelle sale cinematografiche di Zoolander 2, prevista per febbraio 2016, ma la  speciale promozione del film ha già divertito il pubblico.

Il simpaticissimo duo di attori che  ha interpretato Zoolander nel 2001, Owe Wilson e Ben Stiller ha cominciato a promuovere la pellicola facendo un'esilarante incursione alla settimana della moda parigina durante la sfilata di Valentino.

Nei panni di Dereck Zoolander e Hansel gli attori americani hanno sfilato lungo le passerelle tra le stupite risate degli spettattori.

L'apprezzamento da parte del pubblico della prima esilarante  pellicola che ironizza con determinazione sul mondo della moda maschile si è rafforzato negli anni, tanto da giustficare oggi un sequel.

Le riprese del film sono iniziate a febbraio.

Si svolgeranno per dodici settimane A Roma e saranno girate oltre che a Cinecittà, soprattutto nella zona dei Parioli e nella sede storica della Zecca dello Stato.

Justin Theroux il regista e sceneggiatore di Zoolander 2 non ha concesso molte anticipazioni.

Sappiamo che la nuova trama del film dovrebbe essere ambientata circa dieci anni dopo  la prima pellicola: Zoolander non è più un modello e cercherà di farsene una ragione.