Quando ha guadagnato Johnny Depp per I Pirati dei Caraibi

I pirati dei Caraibi hanno ottenuto un successo strepitoso: ecco quanto ha guadagnato in questi anni il protagonista, Johnny Depp.

Johnny Depp è stato, ed è tutt'ora, il protagonista di una delle saghe di maggior successo della storia del cinema di tutti i tempi, i Pirati dei Caraibi: avventura, adrenalina, divertimento assicurato per i pirati più strampalati di sempre, che hanno appassionato grandi e piccini in tutto il mondo. 

Ma in termini di denaro, quanto avrà incassato la fortunata serie, e quanto avrà guadagnato il suo amatissimo protagonista, uno degli uomini più ricchi e sexy di Hollywood? 

Per l'ultimo capitolo della saga, il bel Johnny ha guadagnato un po' di più rispetto agli altri capitoli, ovvero 60 milioni di sterline, un equivalente in euro di circa 76 milioni, ovvero 95 milioni di dollari. Una cifra strepitosa che, tuttavia, andrà sicuramente in parte in beneficienza, come spesso accade con Depp, uno degli attori più generosi in fatto di beneficienza, testimone la sorpresa fatta recentemente ai bambini ricoverati in oncologia in uin ospedale americano.