Quando inizia Divorce

"Divorce" è il titolo di un nuovo telefilm HBO di cui sarà protagonista Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è un'attrice che si è fatta conoscere per molti ruoli interpretati anche sul grande schermo, ma la sua popolarità è legata maggiormente al personaggio di Carrie da lei portato sul piccolo schermo nella nota serie tv "Sex & the City".

Di questi giorni è la notizia che la bionda attrice statunitense stia per tornare in televisione, dopo undici anni dall'ultima puntata di "Sex & the City", con un nuovo telefilm targato HBO, il cui titolo sarà "Divorce".

I protagonisti della serie, come può far facilmente intuire il titolo, saranno moglie e marito in crisi: lei è Frances, una donna sposata da molti anni con Robert, che ad un certo punto dovrà fare i conti con il fatto che il loro rapporto ormai non esiste praticamente più. A supportarla nelle scelte da prendere, le sue due amiche del cuore.

Quello che si sa sulla serie, al momento, è che gli altri interpreti sono: Thomas Haden Church, già visto nella serie tv "Wings", Molly Shannon e Talia Balsam, che sono Diane e Dallas, le due amiche di Frances. Ancora non è nota la data in cui la puntata pilota verrà trasmessa, poichè le riprese devono ancora iniziare, e avranno probabilmente luogo l'anno prossimo a New York.