In onda il prossimo autunno
Cominciate lo scorso gennaio le riprese di Doctor Who, la cui attesissima nona stagione andrà in onda il prossimo autunno.
Il Dodicesimo Dottore sarà ancora interpretato da Peter Capaldi e lo stesso vale per Jenna Coleman (nei panni di Clara Oswald) e di Michell Gomez, ma ci sono anche delle new entry molto interessanti.
Il regista ha rilasciato un’intervista in cui anticipa che a cambiare maggiormente sarà il ritmo. Sono inoltre già noti al pubblico i titoli delle due puntate di apertura: “The Magican’s Apprentice” e “The Witch’s Familiar”. Pochi e non chiari gli spoiler, pare che il Dottore e Clara cominceranno a comprendersi un po’ di più, e la loro relazione diventerà sempre più concreta, anche se non poche saranno le conseguenze di questo nuovo labile equilibrio.
A proposito di Maisie Williams invece, Moffat anticipa che sfiderà il Dottore, e non sarà una situazione facile da gestire. Molti altri attori di successo faranno inoltre la loro comparsa in singoli episodi, rendendo la trama complessiva ricca e intrigante come non mai.
Ne vedremo delle belle!