“Operations. Relations. Complications.” In autunno la nuova stagione su ABC.
Mercoledì 10 giugno 2015 l’emittente televisiva ABC ha annunciato la data d’uscita della prossima stagione di Grey’s Anatomy, popolarissimo medical drama ideato da Shonda Rhimes.
Il primo episodio della dodicesima serie sarà trasmesso, in America, il 24 settembre 2015. In Italia non è ancora stata annunciata la data d’uscita. Si presume che Fox life, considerata la popolarità della serie, opterà, come nel caso della stagione precedente, per una trasmissione ravvicinata. Già a novembre, infatti, i numerosi fan nostrani potranno probabilmente gustarsi i loro beniamini alle prese con nuovi incontri, nuove difficoltà e nuovi amori.
La serie, vincitrice di numerosi Golden Globe e Premi Emmy, viene seguita da circa 8 milioni di telespettatori per episodio, motivo per cui quasi certamente verranno prodotte almeno altre due stagioni.
Novità sul cast: Jessica Capshaw, alias Arizona Robbins, ha da poco confermato la sua presenza nel cast fino al 2018. Jason George ovvero Ben Warren, marito della Dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson) è stato promosso da guest star a personaggio primario nella dodicesima stagione. Martin Henderson farà il suo ingresso con un nuovo personaggio di cui non si conosce ancora il nome.
Non ci resta che aspettare l’autunno!