La nuova fiction di Mediaset da ottobre 2015
Non è stato mio figlio andrà in onda su canale 5 da ottobre 2015. Il protagonista della nuova fiction di Mediaset sarà Gabriel Garko che rivestirà il ruolo di Andrea Velardi, un imprenditore che deve difendersi da un nemico il quale, per distruggere la sua famiglia, lo accusa di un omicidio.
Del suo ruolo Garko ha detto al Tg 5: "Il mio personaggio? Un nuovo me, molto meno violento. Anzi, assolutamente la violenza in questo film non c’è da parte mia. E’ nuovo. E’ un personaggio nuovo, bello e mi è piaciuto intrpretarlo: ho dovuto dare delle sfumature diverse".
Garko sarà affiancato da Stefania Sandrelli, che interpreta Anna. Del rapporto con la figlia di Gino Paoli e grande veterana degli schermi italiani, Garko ha detto: "E’ una donna splendida con cui nasce un rapporto sul set indipendentemente da quello che c’è nella vita privata. Nasce un rapporto tra i personaggi che s’interpretano. Quindi, è molto bello. Si riesce ad entrare in un’alchimia molto particolare".
Nella fiction Andrea Veraldi gestisce l’azienda di famiglia insieme a sua madre Anna. Un nemico, però, tenta di affondare questa famiglia utilizzando il pretesto del suicidio della nipote di Andrea. Andrea viene accusato del delitto e smuove mari e monti per dimostrare la propria estraneità ai fatti. Al suo fianco rimarrà sempre la madre, sicura dell'innocenza del figlio. Andrea tenta anche di riabilitare la sua immagine agli occhi di Nunzia, una ragazza che lavora in un night club e di cui è innamorato.