Quando inizia la stagione 6 di Blue Bloods

Tom Selleck, alias Frank Reagan, in Blue Bloods dirige sia il NYCPD ed anche la sua numerosa famiglia

Tom Selleck non è famoso soltanto per aver interpretato Magnum P.I. negli anni ’70-‘80, anche se è rimasto nel cuore di tutti noi, ma è anche il protagonista della fortunata serie televisiva Blue Bloods.

La serie Blue Bloods narra infatti le vicende della famiglia Reagan di cui Tom Selleck è il patriarca, Frank Reagan. Frank è il capo del dipartimento del New York City Police Department (NYCPD) e prima di lui lo era stato suo padre ed insieme a lui ci sono ora i figli.

Ovviamente Frank agisce in maniera integerrima sia nella vita privata sia nel lavoro e questo è messo bene in evidenza nella serie, così come è messo bene in evidenza il legame fra tutti i componenti della famiglia Reagan. 

Gli altri protagonisti della serie sono: Amy Carlson che interpreta Linda la moglie di Frank, Donnie Wahlberg, Will Estes e Sami Gayle nel ruolo dei figli e Len Cariou che è il padre di Frank.

La serie è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti sulla rete CBS nel 2010 mentre in Italia è trasmessa dal 2011 da Rai 2 in chiaro e anche dal canale satellitare AXN dal 2012.

Fino ad ora sono andate in onda cinque serie, ma è già stata programmata la sesta che andrà in onda a partire dal prossimo 25 settembre negli Stati Uniti. In Italia deve ancora terminare la messa in onda della quinta serie.