Quando inizia serie Gotham 2

La storia del giovane Bruce Wayne torna con la seconda serie di Gotham, prodotta da Fox per il piccolo schermo

La seconda serie di Gotham, la serie televisiva statunitense ispirata dai fumetti di Batman ed ideata da Bruno Heller per il network Fox, è attesa per il prossimo autunno e si concentrerà, come anticipa lo stesso showrunner del telefilm, sulla figura oscura di Joker.

Sempre da una dichiarazione di Heller, l'inizio della seconda stagione ci trasporterà fin nelle prime fasi della nascita dell'antieroe, per comprenderne l'evoluzione, per capire come Joker sia diventato ciò che è.

Intanto dai produttori esecutivi del telefilm giunge l'annuncio che nella sequel della serie il giovane Bruce Wayne/David Mazouz incontrerà anche altri personaggi oscuri: il cappellaio matto, Clayface e un certo Victor Fries, destinato a diventare Mister Freeze.

La prima serie è stata un prequel televisivo sulle origini dei personaggi del mondo di Batman. Protagonista è Benjamin McKenzie che interpreta il detective James Gordon, della polizia di Gotham. David Mazouz intepreta il ruolo del giovane Bruce Wayne, che ha da poco perso i genitori.