Quando inizia The walking dead 6 serie

A ottobre novità e colpi di scena

Uscirà in Italia in autunno, il prossimo 12 ottobre, la nuova stagione di “The Walking Dead”.

Questa sesta stagione sarà ricca di novità e anche di qualche colpo di scena: la storia riparte da dove eravamo rimasti, cioè da Rick, il gruppo, il rientro di Morgan.

Lo scontro fra i due si farà sempre più violento, in quella che sarà una battaglia vera e propria per la leadership di Alexandria, tra contrasti e disequilibri esterni ma anche interni al gruppo stesso.

Grande uso verrà fatto dei flashback, per legare velocemente il passato al presente. Mentre tra le novità più di rilievo vi è sicuramente l’entrata nel cast di Merrit Wever, di cui pochissimo, per quanto riguarda il ruolo che andrà a rivestire, si sa. Qualcosa in più si sa invece dello Spin-Off della serie, intitolato “Fear The Walking Dead”: le due serie potrebbero anche incrociarsi, dato che l’obiettivo del regista è far vedere ai telespettatori che ci fu un tempo in cui i vivi erano di gran lunga superiori ai morti.

Il nucleo centrale di questa sesta serie rimane comunque la complessa relazione tra Rick e Morgan: il regista poi quasi scherzando afferma che uno dei personaggi più importanti potrebbe andare incontro alla morte, ma non svela chi potrebbe essere.

A noi resta la curiosità.