Quando inizia Velvet 3

La terza serie di Velvet in arrivo in autunno in Italia

Se pensavate che Beautiful fosse l'unica serie tv ambientata in una casa di moda, beh, vi sbagliate perché anche la serie televisiva spagnola Velvet è ambientata proprio in una casa di moda, però appunto spagnola.

Anche in questo caso la storia narra le vicende di una ragazza di umili origini che si innamora del ricco figlio proprietario della casa di moda.

In Velvet la ragazza è Anna Ribera Lopez interpretata da Paula Echevarria e il ricco rampollo è Alberto Marquez Navarro interpretato da Miguel Angel Silvestre.

La serie è ideata da Ramon Campos e Gema Neira ed è andata in onda per la prima volta in Spagna sul canale Antena 3 nel febbraio 2014. E' poi stata decisa la messa in onda di una seconda serie e recentemente anche di una terza. In Italia è appena finita la programmazione della seconda serie e la terza dovrebbe arrivare sullo schermo il prossimo autunno. La serie va in onda su Rai Uno è su Rai HD.

Gli episodi sono incentrati sull'amore tormentato tra i due protagonisti che non hanno vita facile poiché la ricca famiglia di Alberto non vede di buon occhio la relazione con Anna e anzi spera in un matrimonio con un' altra ragazza di buona famiglia di nome Cristina interpretata da Manuela Velasco.

Insomma Anna e Alberto non hanno nulla da invidiare a Ridge e Brooke.