L’attore australiano ha tre figli
Chris Hemsworth è nato a Melbourne l’11 agosto 1983. È un eccentrico attore australiano. Deve la sua grande notorietà internazionale al ruolo del dio del tuono Thor interpretato nel film del Marvel Cinematic Universe. La sua interpretazione è risultata essere davvero impeccabile, Chris ha dimostrato di possedere delle eccellenti dote interpretative. Si è imposto come un vero e proprio divo del cinema internazionale.
È cresciuto tra Melbourne e Bulman (che è per la precisone un piccolo centro situato a 400 km a sud-est di Darwin). Bisogna evidenziare che Chris è il secondo di tre figli (i suoi fratelli, Luke e Liam, sono anche loro degli attori). Durante l’adolescenza si è trasferito con la sua famiglia a Phillip Island. Studia alla Heathmont Secondary College di Melbourne. Poi in seguito recita in alcune parti in produzioni televisive, tutto questo sino al 2004, anno in cui entra a far parte della soap opera “Home and Away”.
Vediamo, ora, di soffermarci brevemente sulla sua vita privata. Il 28 dicembre 2010 Chris ha sposato l’attrice Elsa Pataky, la coppia ha tre figli: India Rose (che è nata a Londra l’11 maggio 2012) e i gemelli Tristan e Sasha (che sono nati a Los Angeles il 18 marzo 2014).