Quanti figli ha Clint Eastwood

Clint Eastwood ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata che lo ha portato a diventare padre per ben 7 volte.

Regista, attore, produttore cinematografico, compositore e tantissimo altro: Clint Eastwood è uno dei personaggi più eclettici della storia del cinema.

Ma in America è divenuto noto anche alle riviste di gossip per la sua vita privata tormentata e per i suoi 7 figli avuti tra relazioni più o meno ufficiali e tradimenti.

La prima dei flgli di Clint Eastwood è Kimber, nasce in seguito ad una relazione extraconiugale con la ballerina Roxanne Tunis. Tuttavia riesce a riappacificarsi con la sua prima moglie, Maggie Johnson, e mettono al mondo Kyle ed Alison.

I 2 però divorziano e Clint si lega, anche se mai formalmente, all'attrice Sondra Locke per 14 anni. La coppia però non avrà figli, che arrivano invece per il solo Clint nella relazione clandestina avuta nel frattempo con Jacelyn Reevs, hostess di volo (nascono Scott e kathryn).

Dal legame con l'attrice Frances Fisher, durato 5 anni, nasce invece Francesca. L'ultima figlia, Morgan Colette, ha invece come mamma la giornalista Dina Ruiz, con la quale Clint Eastwood ha una relazione lunga 17 anni.