Lo spregiudicato e chiacchieratissimo Jude Law è famoso per i suoi scandalosi flirt: ma quanti figli ha?
David Jude Heyworth Law è di un Londinese DOC, classe 1972, noto principalmente come protagonista di film che hanno sbancato al botteghino.
Quali? L'amore non va in vacanza, Ritorno a Cold Mountain, Closer, Sherlock Holmes, Il talento di Mr. Ripley, A.I. - Intelligenza artificiale e Sleuth - Gli insospettabili, tanto per citarne qualcuno.
Per Il talento di Mr. Ripley porta a casa due candidature agli Oscar, tre ai Golden Globe e un BAFTA.
Per chi non lo sa, è attivo anche nella scena teatrale e recita sia in Regno Unito che a Broadway.
E' un vero malandrino, nella vita privata, vediamo perché! E' nel 1994, sul set del film Shopping che incontra l'attrice Sadie Frost, di 7 anni più grande. La coppia si sposa il 2 settembre 1997 e si separa il 29 ottobre 2003.
Rafferty (3 ottobre 1996), Iris (25 ottobre 2000) e Rudy (10 settembre 2002) sono i tre figli che Sadie Frost gli da. Se contiamo che Law è stato anche patrigno di Finlay (20 settembre 1990), il figlio che la Frost ha avuto dal precedente matrimonio, fanno quattro pargoli.
Ma non finisce qui: nel 2003, incontra l'attrice Sienna Miller, con cui si fidanza il 25 dicembre del 2004, ma non è un'unione felice, perché la coppia è oggetto di un grave scandalo: Jude tradisce Sienna con la baby-sitter dei bambini.
Il 22 settembre 2009 diventa di nuovo padre, questa volta è una bambina, Sophia, dopo una relazione con la modella Samantha Burke.
Attente a quegli occhi di ghiaccio, signore!