Quanti figli ha Julia Roberts

Il premio Oscar Julia Robert è un'attrice e mamma esemplare di tre figli

Julia Roberts è nata il 28 Ottobre del 1967 ed è considerata ormai una delle attrici più brave di Hollywood.

Da ragazzina decide di seguire le orme del fratello Eric, attore di Hollywood, ed inzia così la sua carriera cinematografica. Tra i suoi primi film ricordiamo la commedia "Mystic Pizza" , ma il vero successo arriva nel 1990 con il film "Preatty Woman" in coppia con l'attore Richard Gere. La pellicola le fa addirittura vincere un Golden Globe.

Julia diventa così in poco tempo una delle attrici più richieste di Hollywood, molti registi infatti se la contendono per i loro film. Nel 2001 Julia  Roberts riesce a vincere l'Oscar per il film Erin Brockovich-Forte come la verità e diventa testimonial di tantissimi brand di moda e profumi.

Julia Roberts ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata, il suo primo matrimonio risale al 1993 quando sposa il cantante Lyle Lovett e da cui si separa pochi mesi dopo. Il 4 Luglio del 2002 Julia sposa l'amore della sua vita Daniel Moder, dal quale l'attrice ha avuto tre figli: due gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter nel 2004 e l'ultimo Hanry nato nel 2008.

Julia Roberts è una madre molto attenta ai suoi figli, li segue sempre nelle loro attività e viene spesso fotografata con l'intera famiglia al seguito.