Quanti figli ha Laura Chiatti

Laura Chiatti è una delle mamme più belle del 2015.

Il 2014 è stato un anno speciale per Laura Chiatti. L'attrice ha conosciuto Marco Bocci ed è bastato uno sguardo per capire che aveva finalmente trovato l'uomo della sua vita.

Dopo pochi mesi i due attori hanno annunciato il loro matrimonio, che si è svolto il 5 Luglio del 2014 presso l'Abbazia di San Pietro a Perugia. Marco e Laura provengono entrambi dall'Umbria e hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nella loro terra natale. Gli invitati, tra amici e parenti, erano all'incirca 400 e i due sposi alla cerimonia hanno sorpreso tutti annunciando l'imminente arrivo della prima cicogna.

Laura nel Gennaio del 2015 è finalmente diventata mamma del piccolo Enea, l'amore più grande della sua vita. L'attrice ha sempre avuto un forte senso di maternità e non vedeva l'ora di provare la gioia più grande che una donna possa vivere. Enea e Marco sono gli uomini della sua vita e nel giorno del suo compleanno il 15 Luglio, ha ufficialmente ringraziato Marco Bocci per renderla ogni giorno la donna più felice del mondo.