L'attrice italiana Monica Bellucci è madre di due splendide bambine
Monica Bellucci è l'attrice italiana più amata al mondo. L'America e la Francia se la contendono per numerosi film, ma il suo primo amore resterà sempre l'Italia.
Monica ha iniziato la sua carriera giovanissima sfilando sulle passerelle milanesi per le più importanti case di moda italiane, ma il cinema è sempre stata la sua grande passione, diventata poi in poco tempo la sua professione.
Attualmente Monica Bellucci è impegnata sul set del film "Spectre", il ventiquattresimo film della saga di James Bond, ed è la prima Bond Girl cinquantenne della storia. Il regista Sam Mendes l'ha fortemente voluta per questo ruolo e Monica come sempre ha dimostrato di essere una delle attrici più brave al mondo.
L'attrice gira il mondo per essere presente sui set dei film di cui è protagonista, ma vive a Parigi con le due figlie avute dal rapporto con il regista Vincent Cassel. Monica ha dato alla luce la sua seconda figlia a 45 anni con un parto naturale. Le sue due bimbe sono la cosa più preziosa che abbia e cerca sempre di tutelare la loro privacy, soprattutto in un momento delicato della sua vita come il divorzio da suo marito. La coppia si è ufficialmente separata nell'agosto del 2014, ma secondo ultime indiscrezioni, Monica avrebbe da poco iniziato una nuova relazione con un uomo misterioso.