Quanti figli ha Nicole Kidman

La bellissima attrice australiana Nicole Kidman è madre di quattro figli.

Nicole Kidman nasce il 20 Giugno del 1967 alle Hawaii ma all'età di quattro anni si trasferisce in Australia. Appassionata di cinema e tv ottiene il suo primo ruolo recitando nel film "Ore 10: Calma piatta" con l'attore Sam Neil.

Il successo arriva nel 1995 quando partecipa alla pellicola "Batman Forever" e al film "Da morire" grazie al quale vince addirittura un Golden Globe. Successivamente recita in tantissimi film come "Amori e Incantesimi", "Eyes Wide Shut" e "Doppio Sogno". Nel 2001 è la protagonista del musical "Moulin Rouge" che le fa ottenere numerose nomination ai Golde Globe e agli Oscar.

In poco tempo diventa una delle donne più desiderate di Hollywood, registi e stilisti infatti, se la contendono per i loro film e spot. Nicole Kidman diventa il volto ufficiale del famosissimo profumo Chanel n°5 e vince l'Oscar come "Migliore attrice" per la sua interpretazione per il film "The Hours". Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo "Grace di Monaco" dove interpreta la bellissima principessa Grace Kelly, "Paddington" e "Il segreto dei suoi occhi".

L'attrice nel 1990 conosce sul set Tom Cruise con il quale celebra le nozze nello stesso anno. Nicole e Tom hanno rapprensentato una delle coppie più invidiate di Hollywood ma il loro non è stato purtroppo un matrimonio molto felice.

L'attrice ha dichiarato di aver avuto due aborti nel corso degli anni e  nel 2001 la loro storia si è conclusa definitivamente. Gli attori hanno adottato due ragazzi, Isabella Jane e Connor Anthony. Nel 2005 Nicole ritrova l'amore con il cantante country Keith Urban, con il quale ha avuto due figlie, Sunday Rose nel 2008 e Faith Margaret nel 2010, tramite madre surrogata.

Nicole ad oggi è quindi madre di quattro figli, ma non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare ancora mamma.