Quanto costa abbonamento Sky Cinema

In Italia il principale fornitore di servizi di tv satellitare è Sky

Sky è il principale gestore per la tv satellitare in Italia. Acquistando un abbonamento a Sky, è possibile personalizzare il modo in cui si guarda la tv, attraverso dei pacchetti tematici che consentono di fruire, tramite l'installazine di un'antenna e di un decoder, della visione di canali esclusivi, che possono essere scelti in base alle proprie esigenze.

Ad esempio, se si è appassionati del mondo del cinema, e si vuole avere la possibilità di vedere film in prima visione, o comunque di avere 24 su 24 una selezione dei migliori titoli della cinematografia mondiale, non si deve fare altro che abbonarsi all'offerta Sky Cinema.

Sky Cinema ha il costo di sole € 29,90 al mese, per un periodo limitato (il suo costo usuale è di € 34,90), ed include non solo il pacchetto Sky Cinema, ma anche quello Sky Tv.

Inclusi nel prezzo ci sono i seguenti servizi: 12 canali HD, molte prime esclusive e la possibilità di seguire i film e i telefilm preferiti senza interruzioni pubblicitarie; è incluso il canale delle news 24 ore su 24, nonchè i servizi MySky e Sky on Demand.

Per stipulare l'abbonamento, o avere maggiori informazioni, non si  deve fare altro che collegarsi al sito web Sky.