Quanto è alta Chiara Baschetti

Chiara baschetti è una top model italiana che ha recentemente fatto il suo esordio sul grande schermo

Chiara Baschetti è una giovane top model italiana che ha già prestato il suo volto e il suo fisico statuario a numerose campagne pubblicitarie e come testimonial per molti brand importanti.

Chiara Baschetti è nata a Santarcangelo di Romagna nel 1987, ed ha cominciato a lavorare come fotomodella nel 2003, dopo aver vinto un concorso di bellezza. In molti, agli esordi, hanno notato in lei una forte somiglianza con un'altra top model quotatissima ai suoi tempi, ovvero Cindy Crawford.

La Baschetti ha sfilato per Jean Paul Gaultier, Fendi, Armani, ed è apparsa nelle campagne pubblicitarie di La Perla, Rocco Barocco, Sisley, e molti altri. Con il suo oltre un metro e 80 di altezza, e misure pressochè perfette, la modella alla fine si è fatta notare anche dal mondo del cinema.

Infatti, è uscito da poco un film in cui fa la sua prima comparsa sul grande schermo, "Ma che bella sorpresa", per la regia di Alessandro Genovesi, al fianco di Claudio Bisio. La pellicola, che è stata diffusa nelle sale cinematografiche l'11 marzo 2015, racconta di Guido, che fa il professore di lettere, che viene lasciato dalla sua fidanzata. Un giorno però incontra la sua vicina di casa, Silvia (Chiara baschetti) e se ne innamora follemente: peccato però che lei non esista se non nella sua immaginazione.