Quanto è alta Giulia Michelini

Giulia Michelini è un'attrice italiana che ha partecipato tanto a produzioni televisive che cinematografiche

Giulia Michelini si è fatta conoscere dal pubblico televisivo italiano nel 2002 quando, a 18 anni, ha iniziato a recitare nella fiction "Distretto di Polizia", nei panni della sorella del personaggio interpretato da Claudia Pandolfi.

La sua prima volta sul grande schermo invece è dell'anno successivo, quando fece parte del cast del film di Gabriele Muccino "Ricordati di me". Nel 2007 ha recitato al fianco di Toni Servillo nel film "La ragazza del lago" di Andrea Molaioli, ed è stata anche la partner di Checco Zalone nel film del 2009 "Cado dalle nubi".

Per la televisione, ha partecipato a "RIS - Delitti imperfetti", ma soprattutto viene ricordata per la sua partecipazione, a partire dal 2009, alla fiction "Squadra antimafia - Palermo oggi". dove veste i panni della mafiosa Rosy Abate.

Attualmente è protagonista di una fiction in onda su Canale Cinque, "Il Bosco", dove interpreta Nina, una ragazza alla ricerca del suo passato, e alle rpese con un omicidio.

Giulia Michelini è alta un metro e 60 e pesa cinquanta chili;  è comparsa anche nel videoclip dell'ultimo brano del noto cantautore Francesco De Gregori "Sei mai stata sulla luna?".