Quanto è alto Francesco Arca

Francesco Arca ha sex appeal da vendere, tanto da essere diventato uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico femminile

Francesco Arca è nato a Siena il 19 novembre di trentasei anni fa. 

La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio al fianco di Maria De Filippi, prima nella trasmissione serale Volere Volare, poi in quella pomeridiana Uomini e Donne.

Successivamente l'affascinante Francesco, determinato a iintraprendere la carriera di attore, si è impegnato dedicandosi agli studi di recitazione a Roma.

Dopo un po' di gavetta, costituita da numerose partecipazioni a fiction e serie televisive, ha rivestito ruoli più importanti in tv e nel cinema.

Per il grande schermo significativa è stata la sua recente interpretazione in Allacciate le cinture film del 2014 diretto da Ferzan Ozpetek.

Francesco Arca è un uomo bellissimo che ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Tra le sue compagne del passato Laura Chiatti, Luisa Corna e Anna Safroncik.

Nel presente è legato a Irene Capuano.

È alto 182 centimetri e pesa 83 chili. Il suo sex appeal lo porta oggi ad essere uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico femminile.