Quanto è stata pagata Elizabeth Olsen per Captain America: civil war

La Marvel Cinematic Universe non bada a spese per i suoi film: vediamo a quanto ammonta il cachet riservato alla più piccola delle sorelle Olsen.

Elizabeth Olsen è un'attrice americana classe 1989, presente fin da piccola nel mondo del cinema grazie alle sue sorelle maggiori, le famose gemelle attrici Mary-Kate ed Ashley Olsen.

Nel 2011 partecipa per la prima volta come protagonista assoluta nel film indipendente La fuga di Martha ricevendo la candidatura come miglior rivelazione ai Gotham Awards.

Da questo momento in poi, la carriera di Elizabeth Olsen decolla ed assieme alla carriera anche il reddito della giovane attrice.

Dal punto di vista economico la vera svolta avviene grazie ai Marvel Studios che la scelgono come perfetta interprete del personaggio Scarlet Witch, una ragazza con poteri magici di telepatia ed ipnosi, presente con un cameo nel film Captain America: the winter soldier e invece facente parte del cast vero e proprio in Avengers: age of ultron e in Captain America: civil war.

Ed infatti è grazie al personaggio di Scarlet che Elizabeth Olsen è diventata una delle attrici più pagate del 2016, anche se i cachet dei film Marvel non sono stati resi noti.