Quanto è stata pagata Jennifer Jason Leigh per The hateful eight

Quanto è stata pagata Jennifer Jason Leigh per The hateful eight

Jennifer Jason Leigh, nata il 5 febbraio 1962, è una attrice americana. E' apparsa in film quali Fast Times at Ridgemont High, The hitcher, The Hudsucker proxy, Single white female, Dolores Clairborne, Last exit to Brooklyn, Georgia e molti altri. E' stata anche co-scrittrice e direttrice del film The anniversary party, con il compagno, ovvero l'attore Alan Cumming.

The hateful eight è un film scritto e diretto da Quentin Tarantino ed interpretato da attori del calibro di Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggind, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern. La colonna sonora del film è stata composta da Ennio Morricone.

Il film narra di quanto è successo alcuni anni dopo la Guerra Civile nel Wyoming e coinvolge circa 8 stranieri che cercano rifugio in una diligenza in montagna durante una bufera di neve. Jennifer Jason Leigh interpreta in questo film il ruolo di Daisy Domergue, una fuggitiva. Un ruolo per il quale l'attrice è stata pagata circa 100.000 Euro.