Julia Roberts riceve un compenso di 3 milioni di dollari per soli quattro giorni di riprese.
Con il regista Garry Marshall la bellissima attrice Julia Roberts raggiunse il successo nel 1990 interpretando il personaggio di Vivian nella romantica commedia Pretty Woman. Ora regista e attrice, tornano a lavorare insieme per il film Mother's Day.
Il film è già uscito nelle sale americane non entusiasmando critica e pubblico, in Italia verrà distribuito a partire dal 23 giugno 2016.
Mother's Day racconta le vicende di quattro personaggi le cui vicende si intrecciano nel giorno della Festa della mamma. Nel cast del film troviamo Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis, ma ciò che ha fatto più discutere della pellicola è stato sicuramente il compenso percepito dalla Roberts per soli quattro giorni di riprese.
3 milioni di dollari in totale, pari a 750mila dollari al giorno, sarebbe stata questa la cifra ricevuta da Julia Roberts per il suo ruolo in Mother's Day, ma d'altronde non bisogna stupirsi visto che l'attrice nel 2000 per recitare nel film Erin Brockovich percepì un cachet pari a 20 milioni di dollari.
Meritati o no, scopritelo al cinema il 23 giugno, data d'uscita del film Mother's Day.