Quanto è stata pagata Kate Winslet per The Dressmaker

L'attrice è attualmente una delle interpreti più pagate di Hollywood.

Il 2015 è stato un anno d'oro per la bellissima attrice britannica Kate Winslet.

L'attrice è stata protagonista di ben quattro pellicole di successo: Le regole del caos, The Divergent Series: Insurgent, Steve Jobs e l'ultima The Dressmaker che verrà distribuita in Italia il 28 aprile.

In The Dressmaker l'attrice interpreta Tilly Dunnage, una sarta sensuale e vendicativa che torna nella sua piccola cittadina rurale in Australia per vendicarsi di un torto subito in giovane età.

Qui Tilly dovrà fare i conti con i cittadini falsi e bigotti e userà proprio le armi del suo mestiere per mettere in luce la vera natura degli abitanti del posto. Ma Tilly troverà anche l'amore con la stella di football della squadra locale e recupererà il rapporto con la madre ormai anziana.

Alla domanda di un giornalista su quanto è stata pagata Kate Winslet per The Dressmaker l'attrice ha risposto "Non mi piace parlare di soldi, è un po' volgare, non crede? Capisco perché se ne parli, ma non credo che sia una conversazione molto gradevole da fare in pubblico" mostrando ancora una volta tutto l'aplomb inglese che la contraddistingue.