Quanto è stata pagata Laura Chiatti per Il professor Cenerentolo

Per la bella attrice italiana il 2015 si chiuderà come un anno d'oro.

Il Professor Cenerontolo è il nuovo film di Leonardo Pieraccioni che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 7 dicembre 2015.

La pellicola è stata sceneggiata dallo stesso Pieraccioni insieme a Giovanni Veronesi e Domencio Costanzo

Racconta di un imprenditore fallito, Umberto, che finisce in carcere a Ventotene dopo aver tentato una rapina.  Nell'ultimo periodo di reclusione, grazie ad un permesso, lavora nella biblioteca durante il giorno. Conosce così Morgana, una ragazza un po' folle e bambina, ma molto affascinante alla quale non intende rivelare la sua situazione, ma che puntulamnete deve lasciare allo scadere della mezzanotte...

Gli interpreti del film sono Leonardo Pieraccioni nel ruolo del protagonista e Laura Chiatti nei panni di Morgana. Nel cast anche, tra gli altri, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna.

Sembra che per questo film la Chiatti abbia ricevuto un buon cachet. Non ne conosciamo la cifra esatta, ma certamente il 2015 si chiuderà per l'attrice italiana come un anno d'oro: il lavoro è andato a gonfie vele con l'interpretazione di due film, molte le partecipazioni televisive e i contratti pubblicitari.

Comunque, ricordiamo soprattutto l'arrivo del tesoro di maggior valore per ogni donna: il figlio Enea nato il 22 Gennaio del 2015.